Kiko - Alta qualità ad un ottimo prezzo

Ormai chi non conosce KIKO?
Questa azienda totalmente Made in Italy non solo è riuscita a farsi strada in un mercato dominato dalle grandi marche come Loreal,  Maybelline, ma addirittura si è creata un posto d'onore  [...] in soli 14 anni di attività (è nata nel 1997).

Il suo segreto?
Offrire prodotti di alta qualità a prezzi veramente convenienti.

Io li utilizzo quotidianamente per lavoro e le mie clienti si sono trovate sempre molto bene.

Gli ombretti soprattutto:  La collezione Basic presenta 81 nuances glitterate, perlate o opache, più 30 Colour Sphere Eyeshadow, altri 12 della linea Colour Sphere Duo Eyeshadow e infine altri 6 marcati Colour Sphere Duo Mat & Pearly Eyeshadow ... L'imbarazzo della scelta insomma!

Tutti colori luminosi, "coprenti" e facilmente applicabili.
Le 131 tonalità totali permettono di creare centinaia di combinazioni tutte di grandissimo effetto dall'aspetto professionale e pulito, oltre che dalla straordinaria consistenza e durevolezza.

L'unica nota negativa è che KIKO (almeno ora) non realizza pallettes, il che significa una spesa di circa 500 euro se si volessero acquistarare TUTTI gli ombretti e mi sembra davvero fuori budget per molte persone;

Quindi per adesso dovremo accontentarci di acquistarne un paio di tanto in tanto!

Altro prodotto che mi soddisfa molto sono i mascara.

Io ne ho acquistato uno resistente all'acqua (L'ultra tech Wp Mascara): ciglia ben separate, volumizzate, nero intenso, lunga durata e molta resistenza... Forse addirittura troppa resistenza! Ogni volta che lo metto, ci vogliono più di due giorni per riuscire ad eliminarlo definitivamente! All'acqua, insomma, resiste davvero molto bene.
Quindi se hai in programma una nuotata in piscina o un film strappalacrime, con quello vai sul sicuro.

Un'altro prodotto che ho avuto modo di provare sono gli SMALTI.
Anche qui mi sono trovata molte bene (ho ricevuto molta approvazione anche tra le mie clienti): consistenza densa e facilmente stendibile, colori brillanti e resistenti a lungo.

Posseggo quasi una decina di tonalità: colorate, basilari e neutre. Tutte molto belle, fatta eccezione per quelle rosa pallido/rosé/beige che a parer mio non si stendono benissimo, ma magari ho provato una collezione vecchia.

Per quanto riguarda i fondotinta, i rossetti, i lucidalabbra, le creme e le ciprie non so dire nulla perché non li ho mai provati... Cercherò di acquistarli al più presto e offrirti le mie considerazioni, anche se già premetto che sui fondotinta e sui rossetti sono davvero molto severa e selettiva e in genere li preferisco delle marche di alta profumeria come DIOR, CHANEL o LANCOME, ma magari avrò modo di ricredermi!

0 commenti:

Posta un commento

I commenti volgari, offensivi o controproducenti non verranno pubblicati.

ScuolaDiTrucco

 
Scuola Di Trucco © 2012 | Designed by Rumah Dijual, in collaboration with Buy Dofollow Links! =) , Lastminutes and Ambien Side Effects